NO alla Tv-spettacolo a discapito della Polizia Locale Italiana

Il S.U.L.P.L., Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale, prende ufficialmente le distanze dalla trasmissione televisiva “ Quinta Colonna” in onda ieri sera su Rete 4, dove è andato in scena un inopportuno scambio di opinioni e accuse fra due Comandanti della Polizia Locale su “questioni personali”.

Riteniamo infatti inaccettabile una linea editoriale che consenta su una rete nazionale un dibattito incontrollato, che ha come unico risultato quello di screditare l’intera Categoria della Polizia Locale!

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere e di apprezzare l’operato del Comandante Luigi Maiello, da sempre in prima linea nelle sue battaglie per la legalità e contro la criminalità, prima fra tutte quella della  “Terra dei fuochi”; riteniamo  pertanto inopportuno e fuori luogo l’attacco mediatico ricevuto dal collega Michele Arvonio.

Siamo altresì fiduciosi che la giustizia farà luce e chiarezza nelle sedi opportune sull’intera vicenda, perché la Polizia Locale è sempre al servizio della legalità e della trasparenza.

La Segreteria Nazionale

Annunci

1 Comment

  1. Non ho visto questa puntata ma quella precedente, e’ stato un tiro al bersaglio sulla polizia locale da parte di giornalisti, politici, pubblico e conduttore stesso. Vorrei che qualcuno prendesse posizione, se nella categoria ci sono degli imbecilli come ovunque, politici, magistrati, altre forze dell ordine, preti ecc, non è giusto denigrare l ‘ intera categoria, e’ stato uno spettacolo disgustoso!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...